Primo incontro Sommariva-Peracchini

sommariva peracchini
LA SPEZIA – Primo incontro ufficiale tra il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini e il nuovo presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Ligure orientale Mario Sommariva. “Un incontro molto cordiale e fruttuoso sui grandi temi che interessano la nostra città per il 2021 e gli anni a venire” ha commentato il primo cittadino che rinnovando le sue congratulazioni al presidente, ha portato alla sua attenzione diversi temi che, come amministrazione, sono da sempre ritenuti prioritari per ottenere un equilibrio armonico fra la città e le attività del porto. “La restituzione della Calata Paita alla città, l’attenzione all’ambiente e la necessità di abbattere quanto più possibile l’indice di rumorosità a vantaggio dei lavoratori stessi e dei quartieri del levante, un nuovo slancio agli investimenti anche ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi