Assiterminal: priorità ai portuali per i vaccini

Becce
GENOVA - Assiterminal chiede l'inserimento dei lavoratori portuali tra le categorie prioritarie per l'accesso alle vaccinazioni contro il Covid-19. A tale proposito, il presidente Luca Becce ha inviato una lettera al Commissario straordinario per il contenimento e contrasto dell'emergenza epidemiologica, Domenico Arcuri ed alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Facendo riferimento all'analoga richiesta avanzata da Assoporti il 5 Gennaio "volta a promuovere nei tempi più rapidi, compatibilmente con la priorità delle categorie già individuate, nonchè con la disponibilità delle dosi di vaccino, una campagna di vaccinazione a favore e tutela dei lavoratori dei porti: ci permettiamo - si legge nella missiva - di andare oltre, tenuto conto del sistema logistico cui facciamo parte, per evidenziare anche le...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

mareuropa
Porti

“MarEuropa-Il mare fa splendere l’Europa”

LIVORNO – “MarEuropa–Il mare fa splendere l’Europa”: Livorno si appresta a celebrare la settimana dell’Europa con l’evento in programma lunedì 6 Maggio, alla Fortezza Vecchia. L’AdSp del mar Tirreno settentrionale,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi