Finanziamenti formazione imprese autotrasporto

autotrasporto
ROMA – Partiranno a breve le prenotazioni dei finanziamenti Mit per la formazione delle imprese di autotrasporto, come previsto dal nuovo decreto emanato a Gennaio. 5 milioni di euro destinati a imprese di autotrasporto di cose per conto di terzi aventi sede in Italia e loro raggruppamenti, che potranno presentare la domanda dal prossimo 15 Febbraio. Per Alessandro Peron, segretario generale Fiap (Federazione italiana autotrasportatori professionali) quello della formazione “è uno degli aspetti chiave nella vita e nella gestione delle imprese. Un'attività a vantaggio della crescita delle conoscenze e competenze di ogni componente aziendale, dai titolari ai dipendenti inquadrati con il Contratto collettivo nazionale di lavoro del trasporto e della logistica”. Accedendo ai finanziamenti è possibile progettare e realizzare corsi aziendali su ogni t...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi