Il Salone nautico 2021 si farà

salone nautico 2021
GENOVA – Il Salone nautico 2021, che quest'anno raggiunge i 61 anni di età, si farà, dal 16 al 21 Settembre. La manifestazione organizzata da Confindustria Nautica apre le iscrizioni, dopo un anno particolare che ha visto il salone unico evento in presenza del settore in Europa. “L’edizione 2020 del Salone Nautico di Genova ha rappresentato un traguardo storico, un’edizione simbolo di coraggio, qualità, saper fare italiani e un forte segnale per la ripartenza dell’economia” dice Saverio Cecchi, presidente di Confindustria Nautica e de I Saloni Nautici. “Quest’anno -continua- vogliamo capitalizzare il grande lavoro svolto e realizzare ancora una volta un evento concreto ed efficace, costruito su misura, in questo frangente ancora complesso, per continuare a rispondere alle esigenze del mercato e consentire l’incontro reale tra domanda e offerta e lo sviluppo del business.” ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi