Ottime notizie da Palermo sul fronte occupazionale

PALERMO – Giungono ottime notizie dal porto di Palermo sul fronte occupazionale con la stabilizzazione di 99 interinali della Compagnia lavoratori portuali sostituiti con 81 contratti a tempo indeterminato subito, e altri 14 previsti invece nel prossimo biennio. Numeri che in un momento di crisi danno una boccata d'ossigeno alla città, e che rappresentano al contempo una rivoluzione per il porto di Palermo e per centinaia di lavoratori. “Da oggi -spiega Giuseppe Todaro, presidente di Clp e amministratore unico di PortItalia, concessionaria esclusiva del Terminal containers all’interno del porto- la famiglia delle nostre società si allarga ulteriormente raggiungendo il numero di 300 dipendenti se contiamo anche Osp. Un risultato impensabile, appena pochi anni fa, grazie al quale decine di lavoratori potranno adesso guardare al futuro con maggiore fiducia...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar