“Cma Cgm Dalila” attesa il 10 Giugno al TDT

servizio "Amerigo"

LIVORNO - Primo scalo a Livorno della full containers "Cma Cgm Dalila". Esattamente tra una settimana, giovedì 10 Giugno, è infatti atteso l'arrivo al Terminal Darsena Toscana della nave operata dall’armatore francese Cma Cgm ed impiegata nel servizio di linea denominato Amerigo.

In occasione del primo arrivo nel porto di Livorno di questa unità, il Tdt e la compagnia di navigazione, hanno organizzato una breve cerimonia celebrativa, che si terrà lo stesso giorno nella sala Ferretti della Fortezza Vecchia di Livorno alla presenza dei rappresentanti dell’armatore e delle Istituzioni locali. Secondo il programma della cerimonia, gli ospiti sono attesi alla Fortezza Vecchia alle ore 11, dopodichè prenderanno la parola per porgere il loro saluto ai presenti, l'amministratore delegato di Cma Cgm Italy, Paolo Lo Bianco; il presidente dell'Autorità di Sistema portuale del Mar T...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi