Livorno: formazione per le imprese portuali

le imprese portuali terminal crociere
LIVORNO - Il Piano di intervento formativo per le imprese portuali adottato dall'AdSp del Mar Tirreno settentrionale, sarà presentato giovedì prossimo, 24 Giugno nei locali del Terminal crociere dello scalo labronico. L’iniziativa sarà anche un’occasione per aprire un dibattito e un momento di confronto, con il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile, Assoporti, le AdSp nazionali, il Ministero del Lavoro e Politiche Sociali – Agenzia ANPAL e le Regioni, per condividere le modalità da seguire per progettare, programmare, finanziare e rendicontare la formazione professionale dei lavoratori ai sensi dell’ art. 8 comma-3bis della Legge 94/1994, strutturando “Linee Guida” in accordo con le procedure di gestione dei finanziamenti regionali, nazionali ed europei, dedicati alla formazione continua per i lavoratori dei porti. La giornata seminariale, sarà focalizzata sulla presentazione del “Piano di intervento formativ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

lampade
Porti

Nuove lampade a led nel porto di Livorno

LIVORNO – Avviati a Livorno i lavori di riqualificazione dell’illuminazione nelle aree pubbliche in porto. L’intervento prevede l’installazione di 157 nuove lampade a elevata efficienza energetica, con ottiche in grado…
mareuropa
Porti

“MarEuropa-Il mare fa splendere l’Europa”

LIVORNO – “MarEuropa–Il mare fa splendere l’Europa”: Livorno si appresta a celebrare la settimana dell’Europa con l’evento in programma lunedì 6 Maggio, alla Fortezza Vecchia. L’AdSp del mar Tirreno settentrionale,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi