Enrico Luciani lascia la presidenza della Cpc

luciani
CIVITAVECCHIA - Una conferenza stampa che la stessa Compagnia Portuale Civitavecchia (Cpc) ha definito importante e “storica”. A parlare è il presidente, Enrico Luciani, che dopo un ventennio, 18 anni per la precisione, essendo stato eletto nel 2003, annuncia di lasciare il posto alla presidenza. Mercoledi le elezioni del nuovo board, ma c'è già la conferma del nuovo presidente, visto l'unico candidato: Patrizio Scilipoti, attuale vicepresidente. “Finalmente un ricambio generazionale -dice Luciani- per una compagnia che in 20 anni ha visto cambiare completamente la compagine sociale e che al momento è ringiovanita per il 99%”. “Quando sono arrivato -spiega- erano passati poco più di 7 anni dall'istituzione della legge 84 e solo nel 2000 venne regolamentato il lavoro attraverso l'articolo 17. La nostra scelta non ebbe dubbi: puntammo a indirizzarci verso la ma...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi