Francesco Gazzetti sulla portualità toscana

LIVORNO - Francesco Gazzetti, consigliere regionale della Toscana, ci parla di portualità e di come la Regione si stia muovendo su tutto quello che riguarda gli scali che rientrano nell'Autorità portuale regionale. Temi diversi che si intrecciano, investimenti diversi che la Regione ha fatto e intende fare, in particolare per quello che riguarda la Darsena Europa, opera su cui fin da subito la Regione ha creduto perchè “Diventi un'opportunità non solo per lo scalo labronico -dice Francesco Gazzetti- ma strategica per l'intera Toscana”. Parliamo anche di Pnrr e di quello che può "stare o non stare" nel Piano che ha portato ad esempio all'esclusione della Tirrenica. Il video fa parte delle interviste per la rivista speciale che abbiamo pubblicato le settimane scorse e che potete visionare al link.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi