Trieste: soluzioni possibili al gender gap

TRIESTE - Riconoscere le problematiche e trovare le possibili soluzioni al gender gap del mondo dei trasporti. Questo l'obiettivo del webinar organizzato dall’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico orientale in occasione dell’evento Italian Port Days. Lo spunto da cui partire, le best practice messe in atto da alcune importanti aziende del sistema che hanno tra i loro vertici tre manager donne. Ospiti del workshop “Essere donna nel mondo dei trasporti di oggi” sono state infatti Giuseppina Gualtieri, presidente e Ad Tper, Gabriella Ruspa, managing director marketing and business development Dhl Express (Italy) e Antonella Varbaro, fleet hotel human resources director Costa Crociere, intervistate e accompagnate al dialogo da Eva Campi, partner di Newton Spa. Il presidente Zeno D’Agostino ha aperto la conferenza proponendo una fotografia dello stato attuale della gender equity nei por...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Genova progetti
Porti

“Sistema” Genova: caso isolato o normalità?

GENOVA – L’inchiesta che ha scosso da ieri mattina la portualità genovese e con essa anche l’intera Liguria e la nazione, fa emergere diversi interrogativi nella comunità portuale e non…
sequestro
Porti

Olbia: sequestro in porto

OLBIA – Le quotidiane ispezioni ai passeggeri in imbarco e sbarco al porto di Olbia, hanno già in passato portato alla scoperta di materiale pietroso o sabbioso sottratto dalle coste…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi