Emergenza ultimo miglio e connessioni

Approvato bilancio emergenza ultimo
LIVORNO - È reale l'Emergenza ultimo miglio e connessioni? A questo interrogativo si cercherà di dare risposta nell'incontro organizzato da Confetra Toscana, il prossimo 1° Dicembre, ospiti, a partire dalle 14.30, dell’Interporto Toscano Amerigo Vespucci. Ad introdurre l'evento sarà la presidente Confetra Toscana Gloria Dari che lascerà poi la parola a Luca Salvetti, sindaco di Livorno e Andrea Romano, Componente commissione Trasporti Camera dei Deputati. Valeria Gassani, vice presidente Confetra Toscana darà poi il via alla tavola rotonda che vedrà confrontarsi Stefano Baccelli, assessore Infrastrutture Regione Toscana, Luciano Guerrieri, presidente Autorità di Sistema portuale mar Tirreno settentrionale, l'assessora al Porto e Integ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar