Collegamento marittimo Santa Teresa di Gallura-Bonifacio

sardegna e corsica gallura
CAGLIARI - Il collegamento marittimo per la linea Santa Teresa di Gallura-Bonifacio è oggetto dell'avviso approvato dall'assessorato dei Trasporti della Regione Sardegna. La "Manifestazione di interesse e richiesta di autorizzazione all'esercizio del servizio di collegamento marittimo di persone e merci in continuità territoriale e con obblighi di servizio pubblico orizzontali sulla linea Santa Teresa di Gallura-Bonifacio. Periodo Aprile-Ottobre di ogni anno" ammette a partecipare le imprese che erogano o forniscono servizi di trasporto marittimo di merci e/o persone e relativi servizi accessori e di supporto. Gli interessati potranno presentare la propria proposta, tramite invio di posta elettronica certificata, entro le ore 12:00 del 7 Febbraio 2022, all'indirizzo PEC trasporti@pec.sardegna.it. L'operatore economico dovrà inoltre allegare al...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

donne
Porti

Donne nei porti: Italia ancora indietro

ROMA – L’ultima donna presidente di un’Autorità di Sistema portuale italiana è stata Carla Roncallo alla guida di La Spezia e Marina di Carrara prima di passare ad Art nel…
Festival della robotica
Porti

A Livorno il Festival della robotica

LIVORNO – Anche l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale ha partecipato all’apertura a Livorno del Festival della robotica. “Abbiamo aderito con convinzione a questa iniziativa, manifestando la forte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar