Cagliari: scivolo pubblico per varo imbarcazioni

scivolo pubblico
CAGLIARI - Il porto di Cagliari si dota nuovamente di uno scivolo pubblico per l’alaggio ed il varo di piccole imbarcazioni. Questa mattina, il presidente dell’AdSp del Mare di Sardegna, Massimo Deiana, unitamente al Direttore Marittimo di Cagliari, Mario Valente, ha inaugurato la nuova struttura realizzata dalla ditta Aurelio Porcu & Figli Srl, per un importo di circa 75 mila euro, in località Sa Perdixedda. Un cambio di ubicazione necessario, quello dello scivolo pubblico, operativo. sino a pochi mesi fa, nel pennello di Bonaria a Su Siccu e non più idoneo alla pubblica fruizione per via delle modifiche al traffico veicolare e delle esigenze architettoniche funzionali alla riqualificazione della passeggiata. Mantenendo fede all’impegno assunto e accogliendo le istanze dei piccoli diportisti, l’AdSp ha, quindi, individuato un’altra area, ugualmente adatta a fornire il medesimo servizio ai cittadini, in località Sa Perdixedda, fra il Merca...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi