Port Bronka: sconti a navi green e ultra-green

Port Bronka
SAN PIETROBURGO - A partire dal primo Gennaio 2022, Port Bronka offre uno sconto del 10% per le operazioni di ormeggio e sosta a banchina alle navi green e ultra-green con propulsione ad alta efficienza energetica. L'operatore di Port Bronka - Fenix ​​LLC si impegna così a costruire un futuro più sostenibile insieme ai suoi clienti. I motori alimentati a GNL riducono notevolmente le emissioni di anidride carbonica, ossidi di azoto ed eliminano quasi completamente le emissioni di carbon black e ossidi di zolfo. Un altro esempio di propulsione efficiente dal punto di vista energetico è la tecnologia del motore elettrico ibrido. I sistemi di batterie agli ioni di litio consentono soste nei porti a emissioni zero, così come i moderni motori a due tempi, i sistemi di abbattimento delle emissioni, i pannelli solari e un innovativo air lubrication systems riducono ulteriormente le emissioni. La propulsione ad alta efficienza energetica è particola...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

lampade
Porti

Nuove lampade a led nel porto di Livorno

LIVORNO – Avviati a Livorno i lavori di riqualificazione dell’illuminazione nelle aree pubbliche in porto. L’intervento prevede l’installazione di 157 nuove lampade a elevata efficienza energetica, con ottiche in grado…
mareuropa
Porti

“MarEuropa-Il mare fa splendere l’Europa”

LIVORNO – “MarEuropa–Il mare fa splendere l’Europa”: Livorno si appresta a celebrare la settimana dell’Europa con l’evento in programma lunedì 6 Maggio, alla Fortezza Vecchia. L’AdSp del mar Tirreno settentrionale,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi