Bonciani: “Il 2022 anno del proseguimento del lavoro svolto”

LIVORNO - Ad ogni anno che si chiude, si apre lo spazio per un bilancio di quello che si è fatto o non fatto. Lo fa anche l'assessora al Porto e Integrazione città-porto del Comune di Livorno Barbara Bonciani che parla ai nostri microfoni a margine della conferenza stampa di fine anno. “I pilastri del 2021 sono stati gli obiettivi raggiunti con gli altri livelli istituzionali come AdSp e Regione Toscana per proseguire nell'impegno a realizzare l'opera a mare tanto attesa e i relativi collegamenti a terra”. Diversi sono i traguardi raggiunti citati dalla Bonciani, uno tra i più rappresentativi dell'anno la firma del Patto per il lavoro che punta al futuro promuovendo appunto il lavoro e il lavoro di qualità. “Il 2022 sarà sicuramente il proseguimento di tutto quello iniziato in questo anno, nell'ottica della c...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Genova progetti
Porti

“Sistema” Genova: caso isolato o normalità?

GENOVA – L’inchiesta che ha scosso da ieri mattina la portualità genovese e con essa anche l’intera Liguria e la nazione, fa emergere diversi interrogativi nella comunità portuale e non…
sequestro
Porti

Olbia: sequestro in porto

OLBIA – Le quotidiane ispezioni ai passeggeri in imbarco e sbarco al porto di Olbia, hanno già in passato portato alla scoperta di materiale pietroso o sabbioso sottratto dalle coste…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi