Genova: i cantieri che cambieranno porto e città

GENOVA - Per fare il punto sui cantieri che determineranno cambiamento epocale di porto e città, si è tenuta venerdì scorso, nella Sala del Capitano di Palazzo San Giorgio, la conferenza stampa “Ports of Genoa (R)EVOLUTION”, l’evento online e in presenza in cui il presidente Signorini, il sindaco Bucci ed il governatore Toti. Nerl corso dell'incontro sono stato illustrati anche l'andamento dei cantieri avviati e come proseguono le opere contenute all’interno del Programma Straordinario degli Interventi. Si tratta di un plafond di investimenti che quota 2,2 miliardi spalmati su 27 macro interventi tra cui  Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar