Protocollo per rafforzare presenza di Azimut Benetti in Toscana

gruppo Azimut|Benetti presenza Azimut Benetti
LIVORNO - Per il rafforzamento della presenza del gruppo Azimut Benetti in Toscana, la Giunta comunale ha dato il via libera al protocollo d'intesa tra Regione Toscana, Comune di Livorno, Comune di Viareggio, Azimut Benetti e Navigo.
Livorno è una delle capitali mondiali nella costruzione di yacht di grandi dimensioni, grazie alla presenza di Benetti che permette di occupare centinaia di lavoratori e un buon numero di imprese di qualità. Il settore della Nautica è fondamentale per il nostro sviluppo ed anche col Patto locale per la formazione abbiamo concordato con la Regione lo sviluppo di un progetto pilota che investa tutte le professioni ed i lavori della filiera. Il protocollo rappresenta un riconoscimento del ruolo del settore per la Toscana...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi