Raffaella Paita elogia il porto di Livorno

LIVORNO - Raffaella Paita elogia il porto di Livorno. Nell'ambito di un programma di visite nei porti italiani, questa mattina la presidente della Commissione Trasporti della Camera, Raffaela Paita è stata ricevuta dal presidente dell'AdSp MTS Luciano Guerrieri. "Il porto di Livorno - ha detto Paita - sta ottenendo ottimi risultati, si sta riprendendo bene dopo la pandemia, e oggi ha un presidente particolarmente dinamico che sta davvero portando dei grandi risultati. Prima ci ha illustrato il vasto programma dei lavori. Sulla Darsena Europa siamo davanti a tempistiche ammirevoli. Noi abbiamo fatto la nostra parte cercando di semplificare le procedure, attraverso l'operazione Commissari. Uno tra i primi ad essere nominati è stato proprio Luciano Guerrieri. Questa nomina, insieme alla diga foranea di Genova è stata una delle leve d'inizio del nostro percorso normativo sulle opere." Infine, su cosa si aspetta la Commissione per il ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi