Faggioli (FIAP): “Dare valore ai costi della sicurezza”

ROMA - Gian Paolo Faggioli, imprenditore parmigiano dell’autotrasporto, è stato eletto presidente di FIAP (Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali) lo scorso febbraio. Pronto per guidare la Federazione nel prossimo triennio, il già vice dell'uscente numero uno Massimo Bagnoli, è stato intervistato dalla rivista specializzata  Uomini&Trasporti. Tra i tanti temi toccati, in primis quelli più delicati relativi alle pressanti criticità che sta attraversando il settore dell'autotrasporto. Oltre alle croniche criticità strutturali, si tratta di un mondo oggi stretto nella morsa del rincaro del costo del carburante da un lato ma anche costretto giocoforza a far fronte alla sempre più urgente care...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi