Rimorchiatori Mediterranei sbarca in Asia

rimorchiatori
Con l’approvazione da parte della Maritime and Port Authority di Singapore si completa l’ultimo passaggio formale dell’iter di acquisizione di Keppel Smit Towage Private Limited da parte di Rimorchiatori Mediterranei, società controllata da Rimorchiatori Riuniti e partecipata da DWS del gruppo Deutsche Bank cui fa capo la totalità delle attività di rimorchio portuale in Italia e all’estero. L’operazione, insieme all’acquisizione di Maju Maritime Pte Ltd, farà di Rimorchiatori Mediterranei il terzo operatore di rimorchio portuale al mondo con una flotta di oltre 160 unità operanti in tre diversi continenti (Sud America, Europa e Asia) e oltre 1400 addetti. Il closing delle due acquisizioni è previsto entro la fine di giugno 2022. Si tratta di un gruppo attivo da un secolo nel rimorchio portuale e, pi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi