Brindisi: al via il Master ‘Port City School’

Brindisi
BRINDISI - Sabato 18 giugno alle 10 nella ex sala comitato della sede di Brindisi dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale (AdSPMAM), piazza Vittorio Emanuele II n. 7, si terrà la lezione inaugurale della prima edizione del Master di II livello “Port City School. Per il governo delle città porto”. Il percorso formativo è stato voluto e sostenuto da: Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale, Uniba- Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell’Impresa, Fondazione Gianfranco Dioguardi, Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale, Università degli Studi Ca’ Foscari di Venezia e Associazione Nazionale Comuni Italiani. L’obiettivo ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar