Monopoli: stagione da record

monopoli
MONOPOLI - Duplice ormeggio di navi da crociera a Monopoli, un primato nella storia del porto, alla banchina Molo di Tramontana. A giungere nello scalo la Sea Cloud II e Artemis, della categoria lusso: la seconda, della compagnia Grand Circle Travel, tornata come ogni lunedì, dallo scorso 28 Marzo dopo aver scelto di inserire Monopoli tra gli scali del suo itinerario nel Mediterraneo. Con 40 ospiti a bordo e 20 componenti dell’equipaggio ripartirà domani in serata, alla volta di Otranto. Artemis è una nave passenger cruise ship, costruita nel 2007 che naviga attualmente sotto bandiera di Malta. Allo stesso orario, ha fatto il suo ingresso anche Sea Cloud II, della Sea Cloud Cruises, grande brigantino a palo (un veliero di medie dimensioni) costruito come nave da crociera che naviga attualmente sotto bandiera di Malta, proveniente Otranto con 75 crocieristi e 63 componenti dell’equipaggio ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi