Ruggeri presidente, Giorgi ad: la nuova dirigenza OLT Offshore LNG Toscana

giorgi ruggeri
LIVORNO - Nella governance di OLT Offshore LNG Toscana novità e conferme: il Consiglio di Amministrazione ha nominato infatti Elio Ruggeri a presidente e confermato Giovanni Giorgi nel ruolo di amministratore delegato. Augurando i migliori successi al nuovo management aziendale, la società rivolge “il più sincero ringraziamento a Maurizio Zangrandi per il lavoro svolto durante il suo mandato di amministratore delegato della società”. “Ringrazio i soci per questo riconoscimento” ha detto Ruggeri. “Sono onorato di assumere l’incarico di presidente di OLT, un’infrastruttura che oggi più che mai rappresenta un punto di riferimento per il Paese in termini di sicurezza e diversificazione degli approvvigionamenti energetici, oltre che per i propri standard di sicurezza e sostenibilità ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar