Confcommercio Livorno a confronto con l’AdSp

confcommercio
LIVORNO - “L'incontro era stato richiesto dalla Confcommercio con l'obiettivo di avere un chiarimento sui programmi di sviluppo sul fronte della iterazione tra il porto e la città”. Il riferimento della presidente di Confcommercio Livorno, Francesca Marcucci è alla presentazione di ieri del Documento Strategico di Programmazione di Sistema da parte dell'AdSp del mar Tirreno settentrionale. La delegazione di Confcommercio ha potuto visionare lo strumento con il quale l'Autorità di Sistema ha riperimetrato per ciascuno dei porti di competenza le aree destinate alle funzioni strettamente portuali, quelle di iterazione porto-città e i collegamenti viari e ferroviari di ultimo miglio. A distanza di quasi due mesi dall'adozione dell'importante documento da parte del Comitato di Gestione, organo esecutivo della Port Authority, la dirigente competente Sandra Muccetti, si è confrontata con i v...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

uffici
Porti

Uffici distaccati dell’AdSp a Livorno

LIVORNO – Come da programma, l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale, ha inaugurato i nuovi uffici alla Stazione Marittima di Livorno. L’ampliamento delle strutture è dovuto alla necessità di…
ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi