Interporto di Nola: nel 2023 previsti investimenti per 400 milioni di euro

Nola
NOLA - “Nei primi mesi del 2023 siamo già riusciti ad attrarre investimenti per circa 400 milioni di euro: questo è l’ammontare delle somme che impegneranno La Doria, Unilever e Leonardo”. Lo ha annunciato, l’Assessore regionale alle Attività Produttive, Antonio Marchiello, nel corso dell’incontro, svoltosi presso l’Interporto di Nola, ZES e sviluppo in Campania: situazione attuale, opportunità e prospettive. L’Assessore ha sottolineato come la Regione stia “lavorando anche per fornire alle imprese tutte le condizioni favorevoli per investire in Campania, in primo luogo la sburocratizzazione delle procedure. Avevamo bisogno di strumenti ad hoc per far funzionare le Zes e va dato atto del grande lavoro che sta portando avanti il Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi