Il Made in Italy conquista la Malesia

Malesia
MALESIA - Firmato il memorandum tra Leonardo e Weststar Aviation Services per il programma sul convertiplano AW609. È avvenuto durante il Langkawi International Maritime and Aerospace exhibition in Malesia, al quale sta partecipando il viceministro Edoardo Rixi. La firma è avvenuta alla presenza del primo ministro della Malesia Anwar Ibrahim e riguarda un “nuovo prodigio del Made in Italy che può partire da qualsiasi punto e atterrare sul tetto di un palazzo”. Presenti anche il ministro dei Trasporti Anthony Loke e il ministro della Difesa Mahathir Mohamad. “L’interesse sulle nostre aziende a Lima 2023 in settori determinanti come difesa e protezione civile consolida l’immagine del nostro sistema industriale all’estero” ha detto Rixi. “I rapporti bilate...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo, Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…
Azimut
Nautica

Nuovi riconoscimenti al Gruppo Azimut|Benetti

AVIGLIANA – Azimut Magellano 60 e Benetti B.Now 50M sono i due yacht vincitori dei due premi consegnati al Gruppo Azimut|Benetti, agli Yacht Style Awards 2024, nelle categorie “Motor Yacht…
salone nautico
Nautica

A Maggio il Salone Nautico di Venezia

VENEZIA – Il mese di Maggio si chiuderà con un evento ormai fisso per Venezia: dal 29 Maggio al 2 Giugno nello storico Arsenale, torna il Salone Nautico, fiera internazionale…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi