Lufthansa, acquisto di Ita entro la fine del 2023

Lufthansa ita airways
ROMA - L'acquisizione della quota di minoranza del 41% in Ita Airways è soggetta all'approvazione delle autorità competenti, la cui decisione è prevista entro la conclusione dell'anno. Questa tempistica è stata annunciata da Lufthansa durante la divulgazione dei risultati finanziari del semestre. In conformità con gli accordi stipulati, Lufthansa avrà anche la possibilità di acquisire le restanti azioni di ITA in una fase successiva, come specificato dal gruppo. “L’acquisizione della quota di minoranza di Ita Airways è soggetta all’approvazione delle autorità competenti, attesa entro la fine dell’anno” recita il documento. Parallelamente, il settore dell'aviazione s...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia, Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

mit
Economia

Dal Pnrr un miliardo al Mit

ROMA – Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nell’ambito della rimodulazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ha pubblicato il decreto direttoriale per l’assegnazione di un miliardo di euro…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi