Il sindaco di Savona critico per il rigassificatore a Vado

savona
SAVONA - Il sindaco di Savona, Marco Russo, sta esprimendo preoccupazioni e critiche riguardo al progetto del rigassificatore di Snam che la Regione Liguria vorrebbe collocare tra i porti di Vado e Savona. Russo sostiene che il progetto è stato affrontato in modo errato a tutti i livelli, sia nel metodo che nel merito, mancando di rispetto nei confronti del territorio, dei cittadini e delle istituzioni locali. Così il Primo Cittadino intervistato sulla cronaca locale de La Repubblica di Genova, nell'edizione del 3/9: "Posto che stiamo approfondendo sull’opportunità del progetto sotto tutti i punti di vi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

donne
Porti

Donne nei porti: Italia ancora indietro

ROMA – L’ultima donna presidente di un’Autorità di Sistema portuale italiana è stata Carla Roncallo alla guida di La Spezia e Marina di Carrara prima di passare ad Art nel…
Festival della robotica
Porti

A Livorno il Festival della robotica

LIVORNO – Anche l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale ha partecipato all’apertura a Livorno del Festival della robotica. “Abbiamo aderito con convinzione a questa iniziativa, manifestando la forte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar