L’Interporto della Toscana Centrale diventa un ‘Textile Lover’

interporto
PRATO - L’Interporto della Toscana Centrale a fianco del Museo del Tessuto di Prato. Il polo logistico di Gonfienti, su impulso del presidente Francesco Querci, ha aderito al progetto ‘Textile Lovers’, il percorso che consente di supportare concretamente le attività del polo culturale di via Puccetti. Del progetto fanno parte oltre 35 aziende del territorio, che riconoscono il ruolo identitario del Museo del Tessuto e che vogliono favorirne le attività culturali, le esposizioni permanenti e temporanee, il preservamento degli archivi storici consultabili. Il sostegno dato dall’Interporto di Prato servirà anche a favorire la formazione diretta sulla storia del tessuto, sulla moda moderna e contemporanea, sull’organizzazione e gestione degli archivi d’azienda. Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar