A Genova la Seabourn Venture per gli allestimenti finali

seabourn venture
GENOVA – Ultima fase, quella dell’allestimento finale, per la Seabourn Venture, la prima nave expedition ultra lusso firmata da T.Mariotti, arrivata da Trieste a Genova trainata dal rimorchiatore Sea Dream di Oromare. Ad accogliere lo scafo, insieme al presidente Marco Bisagno e all'amministratore delegato Marco Ghiglione, anche il viceministro alle Infrastrutture e alla Mobilità Sostenibile Alessandro Morelli, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, il sindaco di Genova Marco Bucci, il presidente della AdSp del mar Ligure occidentale Paolo Emilio Signorini e il comandante del porto di Genova Nicola Carlone. Lo scafo è stato costruito nei cantieri Cimar a San Giorgio di Nogar...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Forum del lusso possibile
Shipping

Forum del lusso possibile

PORTO CERVO – La Sardegna torna ad ospitare “l’unico appuntamento per la grande nautica che si pone l’obiettivo prioritario di costruire un ponte di economia, cultura e ricchezza, fra il…
Seafuture
Shipping

Seafuture: evento di rilevanza internazionale

GENOVA – Dal 5 all’8 Giugno la Base Navale della Spezia ospiterà Seafuture, la manifestazione che la Regione Liguria inserisce tra le fiere di rilevanza internazionale, aprendo così nuove opportunità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast