A Genova sconti sul canone concessorio per danni del Covid

Genova progetti
GENOVA - Buone notizie arrivano da Genova per i concessionari che abbiano subito, a causa del Covid-19, un calo del fatturato pari o superiore al 20% nel secondo periodo dell’anno 2020 e nell’annualità 2021 rispetto ai medesimi periodi dell’anno 2019. Il comitato di gestione ha infatti deciso per una riduzione del canone concessorio pari alla quota eccedente il 20% del calo di fatturato subito. La riduzione dei canoni potrà avvenire nel limite massimo complessivo pari a 1,1 milioni di euro. Per il periodo dal 1° Agosto al 31 Dicembre 2020, viene disposta la riduzione dei canoni ai concessionari che abbiano sottoposto specifica istanza entro la data del 15 Gennaio 2021 mentre, per l’annualità 2021, sarà pubblicato nei prossimi giorni sul sito istituzionale dell’Ente e sull’Albo pretorio on line dei Comuni della circoscrizione portuale del sistema del mar Ligure occidentale apposito avviso pubblico contenente i termini per la presentazione delle do...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

estate
Porti

Estate a Piombino con presidio sanitario in porto

PIOMBINO – Rinnovata anche per quest’anno in previsione dell’estate la convenzione tra l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale e tutte le Associazioni del soccorso del Comune di Piombino…
Porti

Protocollo d’Intesa tra Alis e Assiterminal

ROMA – E’ stato siglato un importante protocollo di intesa tra Alis, Associazione logistica dell’intermodalità sostenibile, e Assiterminal, Associazione italiana terminalisti portuali, avente ad oggetto lo sviluppo congiunto di temi…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar