A palazzo Rosciano l’ambasciatore di Israele in Italia

israele
LIVORNO - L'ambasciatore di Israele in Italia, Dror Eydar, venuto in visita a Livorno assieme a Marco Carrai, console onorario di Israele per Toscana, Emilia e Lombardia, ha incontrato il presidente dell'Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale, Luciano Guerrieri. “Sono onorato della visita ricevuta da sua eccellenza Eydar -ha detto Guerrieri- i nostri porti stanno gradualmente uscendo dal tunnel della crisi pandemica e incontri istituzionali di questa importanza ci consentono di traguardare nuovi obiettivi di crescita”. Particolare interesse nel colloquio, è stato il tema riguardante le prospettive di sviluppo infrastrutturale del porto di Livorno e le sue specificità commerciali facendo emergere l’intenzione di rafforzare i rapporti industriali e commerciali tra il Paese del Mediterraneo e i porti del Sistema. Eydar ha rimarcato l’importanza strategica del porto di Livorno, “una realtà -ha detto- con cu...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi