Ad Andrea Agostinelli il premio Kairos 2020

iscrizione lavoratori andrea agostinelli
GIOIA TAURO - È andato ad Andrea Agostinelli, commissario straordinario dell’Autorità portuale di Gioia Tauro, il premio Kairos, giunto alla sedicesima edizione. Il motivo del riconoscimento è stato illustrato da Milena Marvasi Panunzio, presidente dell’omonima Associazione culturale, che ha fatto, personalmente visita ad Agostinelli nella sede dell’Autorità portuale. “Personaggio illustre che si è distinto per la crescita del territorio. Tutta la nostra Comunità deve molto al Commissario -ha spiegato la presidente Marvasi- per l’impegno profuso a favore della crescita del porto di Gioia Tauro e dell’intera regione, perché ha saputo indirizzare lo scalo nella giusta rotta verso la sua recente e brillante ripresa”. Ogni anno il premio Kairos viene assegnato a chi, attraverso il proprio lavoro e la propria attività, si manifesta strategico per lo sviluppo locale e nazionale. ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

“Tavolo del mare” grimaldi
Porti

La risposta del Gruppo Grimaldi sul Tdt

NAPOLI – Dopo la giornata di oggi che ha visto il confronto dell’organo di partenariato dell’AdSp, richiesto dalle segreterie Filt Cgil, Uiltrasporti e Fit Cisl, e lo scontento dei lavoratori…
portuali
Porti

Tavolo di partenariato AdSp Mts, senza Tdt

LIVORNO – Riunione del tavolo di partenariato a Palazzo Rosciano oggi, per discutere della situazione che nelle ultime settimane ha animato gli animi dei lavoratori portuali, dopo lo scalo di…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar