AdSp MAS, rinnovo della certificazione del sistema di gestione ambientale

venezia

VENEZIA - RINA rinnova la certificazione del sistema di gestione ambientale dell’AdSP MAS ai sensi della norma ISO 14001:2015. Si è tenuta a Venezia, presso la sede dell’AdSP MAS, la consegna ufficiale al Presidente Fulvio Lino Di Blasio del Certificato di conformità alla norma ISO 14001:2015, da parte di Gianni De Lillo, Head of North-East Italy Certification Business Development di RINA, multinazionale di certificazione attiva in più di 70 paesi. Il rinnovo della certificazione è l’esito degli audit effettuati dal team RINA lo scorso dicembre, che hanno riscontrato il costante e puntuale presidio degli aspetti ambientali nei processi dell’Ente. In particolare, le attività di audit hanno registrato un elevato commitment da parte dell'Autorità di Sistema, sostenuto da precisi obiettivi a s...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

donne
Porti

Donne nei porti: Italia ancora indietro

ROMA – L’ultima donna presidente di un’Autorità di Sistema portuale italiana è stata Carla Roncallo alla guida di La Spezia e Marina di Carrara prima di passare ad Art nel…
Festival della robotica
Porti

A Livorno il Festival della robotica

LIVORNO – Anche l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale ha partecipato all’apertura a Livorno del Festival della robotica. “Abbiamo aderito con convinzione a questa iniziativa, manifestando la forte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar