Aeroporto, Rossi: “Siamo ottimisti”

aeroportuale toscano
ROMA - Il presidente della Toscana Enrico Rossi al suo ingresso al Ministero dei Trasporti, per la quarta seduta della Conferenza dei servizi per l'approvazione del Masterplan dell'aeroporto di Peretola a Firenze ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Sono ottimista. Credo che abbiamo fatto un buon lavoro. È stata necessaria molta pazienza ma alla fine abbiamo fatto bene ad accogliere tutte le richieste del Mibact. in questo modo siamo arrivati alla fine di un iter che vede una sostanziale unanimità di pareri positivi sul nuovo Masterplan dell'aeroporto di Peretola". "In politica - ha detto Rossi - si può sempre discutere ma a questo punto il procedimento è sul tavolo ed è incardinato bene. Si tratta di un'opera importantissima, fondamentale per la Toscana tutta, non solo per Firenze e per Pisa. La nostra è una regione che si basa sull'export e sulla ricerca ed io non voglio fare polemiche, ma voglio che non si sottraggano risor...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

SDC
LogisticaPorti

SDC testa l’IA nelle pratiche doganali

VENEZIA – L’intelligenza artificiale gestisce anche la complessità delle pratiche doganali. SDC, Servizio Doganale Containers storico spedizioniere doganale con sede principale al porto di Venezia e che fa dell’innovazione e…
Osservatorio Freight Insights
Logistica

Nasce l’Osservatorio Freight Insights

ROMA – Nasce l’Osservatorio Freight Insights del Centro Nazionale per la Mobilità Sostenibile (MOST), sviluppato in collaborazione con la Fondazione Centro Studi Economia della Logistica e delle Infrastrutture (CSELI). Presentato…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar