Aggiornamento delle posizioni RI/REA: scade a dicembre

Aggiornamento delle posizioni RI/REA: scade a dicembre
ROMA - Le imprese che esercitano attività di mediazione, agenzia e e rappresentanza di commercio, mediazione marittima e spedizione, iscritte nei soppressi Ruoli, che non avevano provveduto all'aggiornamento della propria posizione entro il 30 settembre 2013, possono farlo fino al 31 dicembre 2019 inviando una pratica telematica di aggiornamento. Anche le persone fisiche iscritte nei soppressi ruoli ma inattive, che non si erano iscritte nell'apposita Sezione del REA entro il 30 settembre 2013, possono farlo fino al 31 dicembre 2019 inviando una pratica telematica per iscriversi nell'apposita sezione speciale REA persone fisiche al fine di mantenere valido il requisito abilitante oppure possono presentare la relativa Segnalazione Certificata per l'avvio dell'attività. La riapertura dei termini non riguarda tutti gli iscritti agli ex Ruoli ma SOLO chi è rimasto inadempiente/ritardatario nell'invio dell'aggiornamento della posizione. Le comunicazioni di aggio...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Senza categoria

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

prato
Senza categoria

Sustainable Tour 2023 fa tappa a Prato

PRATO – A sole due settimane di distanza dal dibattito promosso da evenT all’interporto di Parma, torna l’appuntamento con il Sustainable Tour 2023, il ciclo di incontri sulla sostenibilità nel mondo…
Giorgio Bucchioni

La serata per Giorgio Bucchioni

LA SPEZIA – Il Propeller Internazionale Club della Spezia e di Marina di Carrara ha dedicato una serata, fortemente voluta e organizzata dall’attuale presidente Gian Luca Agostinelli e dallo staff…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi