Al Taranto Container Terminal 1,5 mln di teu

Yilport conferma
DILOVASI - Yilport intende portare il Taranto Container Terminal a movimentare fino a 1,5 milioni di teu all'anno. Robert Yuksel Yildirim (nella foto), fondatore e presidente di Yilport Holding, ha assunto la guida dell’azienda come Ceo, dopo che Christian Blauert si è dimesso lo scorso mese di Dicembre e nella nuova veste di presidente esecutivo e Ceo, ha annunciato i programmi a breve e medio termine della società. “Abbiamo rivisto la nostra strategia di crescita e il piano aziendale quinquennale per il periodo 2020-2025, in linea con il nostro obiettivo di posizionarci tra i primi 10 operatori internazionali di terminal container entro il 2025”, ha dichiarato Robert Yildirim. Nel 2020 Yilport si concentrerà sulla sua crescita. Dando priorità all’aumento dell’efficienza nei 22 terminal che controlla in dieci Paesi. Per questo intende puntare sull’aumento del numero di contenitori movimentati...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi