Ancona: Strever e Padovano in Comitato gestione

Giampieri
ANCONA - Gennaro Strever e Riccardo Padovano sono stati nominati dal presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale, Rodolfo Giampieri, nel Comitato di gestione dell'Ente. Gennaro Strever è stato indicato dalla Regione Abruzzo, e Riccardo Padovano, indicato dal Comune di Pescara. Gennaro Strever, imprenditore, è presidente della Camera di Commercio di Chieti-Pescara. È componente del tavolo nazionale di lavoro di Unioncamere-Uniontrasporti dedicato a “Il sistema logistico: porti e interporti” e vicepresidente di Confindustria Chieti-Pescara. Dal 2018 è anche presidente dell’Ance-Associazione nazionale costruttori edili della provincia di Chieti Pescara. Riccardo Padovano è un imprenditore socialmente impegnato da sempre nell’economia del mare di cui è ottimo conoscitore. “Siamo molto soddisfatti di queste importanti e qualificate nomine che completano di nuovo la ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi