Ancona: summit per nuovo Piano regolatore portuale

ANCONA - Confartigianato ha organizzato l’annuale summit degli operatori dell’autotrasporto e della logistica aperto alle altre componenti portuali come agenti marittimi, spedizionieri ecc. che si terrà venerdì 11 Maggio alle ore 18 nella sala riunione dell’Ats Trasporti di Via Mattei (zona Zipa) ad Ancona per fare il punto sullo stato di avanzamento dei principali progetti inerenti, lo sviluppo portuale come le grandi opere, la viabilità in uscita dal porto in direzione nord, il sistema viario e la manutenzione delle strade di accesso ed interne all’area portuale. Al summit interverranno oltre ai dirigenti di Confartigianato Trasporti, il presidente dell’AdSp del medio Adriatico Rodolfo Giampieri, l’assessore comunale al Porto Ida Simonella, il vice segretario generale della Confartigianato di Ancona e Pesaro Urbino, Marco Pierpaoli (nella foto). Il porto di Ancona è in crescita sia per lo sviluppo della cantieristica del Crn, ma anche di quella del “lusso” ubicata alla Zipa; c...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi