Musolino attende risposte da Roma

VENEZIA - Molto disponibile il presidente dell'AdSp del mare Adriatico settentrionale Pino Musolino che non si è sottratto ad alcune nostre domande. La situazione nello scalo lagunare non è cambiata rispetto alle ultime due settimane, il ministero ha "in mano" la pratica o meglio una serie di pratiche di bilancio che il preidente ha immeditamente inviato agli organi ministeriali. Si attendono risposte. La nostra domanda a Musolino è praticamnte scontata "tutte la AdSp italiane hanno approvato il bilancio anche con avanzi nettamente inferiori a quelli di Venezia-Chioggia. Quali dati non tornano ai rappresentanti di Città Metropolitana e della Regione? Oppure è la figura del presidente che è imbarazzante?. Da quanto abbiamo scritto, pubblicato e ascoltato in questi anni di presidenza Musolino sia Venezia che Chioggia hanno raggiunto risultati di spessore. Non ci resta che ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi