Porto Torres-Savona: l’ultima novità del Gruppo Grimaldi

Porto Torres-Savona
PORTO TORRES - Porto Torres-Savona è l'ultima novità in "casa" Grimaldi: stamani la cerimonia di lancio del nuovo collegamento marittimo per il trasporto di merci rotabili e passeggeri. A bordo della nave ro/pax Zeus Palace, ormeggiata al porto di Porto Torres, prima della partenza inaugurale delle ore 20.30, la cerimonia alla presenza di numerose autorità civili, militari e vari operatori logistici, portuali e turistici locali. Ad accoglierli Eugenio Cossu, amministratore delegato di Grimaldi Sardegna srl, da Francesca Marino, passenger department manager del Gruppo Grimaldi e Giovanni Balletta, manager short sea commercial & operations dept. del Gruppo Grimaldi. Per tre volte a settimana e fino al 1° Luglio, (poi nuovamente dal 19 Settembre al 31 Dicembre 2022), la nuova tratta da Savona a Porto Torres e vicever...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Moby
Shipping

Con Moby è già Estate 2025

NAPOLI – Per Moby, il giorno dell’apertura delle prenotazioni è una specie di inizio anticipato dell’estate, proponendo novità che vanno sempre nella direzione chiesta dai passeggeri, con navi più moderne…
expo
Shipping

L’Italia protagonista a Expo 2025 Osaka

OSAKA – Il mare e la Blue Economy saranno al centro del Padiglione Italia a Expo 2025 Osaka, grazie a un protocollo d’intesa siglato tra il Commissariato Generale per l’Italia…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar