Aspedo a favore Interporto Santo Stefano Magra

Aspedo
LA SPEZIA - Aspedo si schiera al fianco dell'AdSp per favorire l’Interporto di Santo Stefano Magra e l’avvio della Zls. “E’ indubbio e ci è ben presente che, quando terminerà, speriamo al più presto, l’emergenza pandemica, sarà necessario avere riordinato secondo la scala delle priorità e risolto, con soluzioni efficienti, tutte le questioni che riguardano i servizi di accesso e in uscita delle merci dal Porto. Ciò è peraltro nell’interesse delle attività portuali e della Città che, e anche questo è ben chiaro, non possono e non devono prescindere da soluzioni ambientali compatibili, sostenibili e a tutela della salute”. E’ questo l’auspicio e il concreto impegno dell’Associazione dei doganalisti del Porto della Spezia (Aspedo) che per voce del suo presidente, Bruno Pisano (nella foto), condivide le indicazioni contenute nella posizione espressa dal presidente di Confartigianato Trasporti Stefano Cilento e presentata all’Autorità di Sistema portuale. Lo svilup...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi