Assonat, il contributo alla stesura del Piano del Mare

assonat
ROMA - Si è svolta presso il Porto Turistico di Roma una partecipata assemblea dei soci di ASSONAT-Confcommercio, coordinata dal presidente Luciano Serra, alla presenza del Coordinatore della Struttura di Missione delle Politiche del Mare Luca Salamone e del Presidente di Assonautica Italiana Giovanni Acampora. Erano presenti più del 70% dei posti barca nazionali e numerose aziende di servizi aggregati. Al centro del dibattito il Piano del Mare, pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 23 ottobre scorso.  Il Presidente di ASSONAT-Confcommercio Luciano Serra ha, in particolare, espresso soddisfazione per il recepimento delle istanze presentate dall’Associazione. “Ho provato una certa emozione e un pizzico di orgoglio” – ha sottolineato Luciano Serra – “nel realizzare il fatto che dopo anni di silenzio il Governo attuale e in particolare il Mi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

asani
Nautica

M/Y ASANI: B.NOW 50M CON OASIS DECK®

VIAREGGIO – M/Y ASANI è il nuovo gioiello della famiglia B.Now 50M. Unione di modernità, funzionalità e creatività, questo yacht offre un approccio rilassato e conviviale alla vita a bordo, avvicinando…
arbitrato
Nautica

Arbitrato nautico: vantaggi e benefici per il settore

VIAREGGIO – L’arbitrato è quell’alternativa alla giustizia ordinaria per la risoluzione di controversie attraverso un giudice privato, iter al termine del quale il lodo assume la stessa efficacia di una sentenza.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner