Attività di prevenzione nel porto di Civitavecchia

i marittimi
CIVITAVECCHIA - Con un’azione interistituzionale, l'AdSp del Mar Tirreno Centro Settentrionale ha avviato una serie di attività di prevenzione e protezione per il settore portuale nella consapevolezza che un’efficace comunicazione assume un valore fondamentale nella informazione del cittadino/utente portuale che gravita all’interno dell’ambito portuale.Queste alcune delle raccomandazioni e contatti riferiti dall'Ente di Molo Vespucci per l'attività di prevenzione. L'AdSp ribadisce la necessità di evitare allarmismi ingiustificati. Se fosse necessario sarebbe compito specifico delle Autorità Sanitarie allertare le altre  istituzioni e la popolazione. Evitare di affollare inutilmente il pronto soccorso; in caso di effettiva necessità consultare il proprio medico curante e contattare i numeri istituzionali 800118800 oppure il 1500 (Emergenza coronavirus) o il 118 qual...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi