CANNES - Come di consueto, il magazine Yachts France ha premiato i nuovi modelli di yacht dei cantieri più importanti al mondo nell'ambito dei World Yachts Trophies di Cannes.
Anche l'Italia porta il suo importante contributo con Benetti, riconosciuto tra i principali produttori di yacht come eccellenza del settore, che ha ricevuto dalla giuria internazionale, durante la cena di gala, il premio “Semi-custom Yacht Trophy” per il Benetti FB606 Alunya-B.Now 50M Oasis Deck®.
Secondo modello della linea dotato di Oasis Deck®, il 50 metri della famiglia B.Now, può contare sulla soluzione con cui Benetti ha rivoluzionato il concetto nautico di lifestyle.
Oasis Deck®, ha infatti ridefinito la tradizionale spiaggetta di poppa incorporando terrazze idrauliche apribili che si estendono per tutta la larghezza del ponte per offrire un imponente beach club di 90 metri quadrati. Gr...
Condividi l’articolo
Tags: Nautica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
The Italian Sea Group: procedono le attività di outfitting del mega yacht Admiral 70m C.615
MARINA DI CARRARA – Procedono nel cantiere di Marina di Carrara le attività di outfitting del mega yacht Admiral 70mt C.615 (ovvero il seicento quindicesimo yacht del brand), modello di grande successo…
“Noi, il Mediterraneo”: lunedi a Palermo
PALERMO – È uno degli appuntamenti ormai attesi a Palermo, quello organizzato dall’AdSp del mar di Sicilia occidentale. “Noi, il Mediterraneo”, apre per il sesto anno il confronto sui temi…
ASSONAT: “Proseguiamo il lavoro per il rilancio del settore”
ROMA – Il presidente di ASSONAT-Confcommercio Luciano Serra ha incontrato il Ministro del Turismo Daniela Santanchè in previsione dell’Assemblea annuale dell’Associazione che si è svolta oggi a Roma. “Ringrazio il…
Azimut|Benetti Group e Ogyre per la tutela dei mari
AVIGLIANA – Azimut|Benetti Group, ha siglato un accordo con Ogyre, la prima piattaforma italiana per il recupero di rifiuti plastici dal mare. Secondo gli accordi si prevede la raccolta di…
Arbitrato nautico: vantaggi e benefici per il settore
VIAREGGIO – L’arbitrato è quell’alternativa alla giustizia ordinaria per la risoluzione di controversie attraverso un giudice privato, iter al termine del quale il lodo assume la stessa efficacia di una sentenza.…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica