Diporto per lo sviluppo delle isole

mega yacht
LIVORNO - La nautica da diporto per sostenere lo sviluppo delle isole, è lo scopo del programma di sviluppo Blue-Port 2030. In tale ambito, domani e dopodomani Benetti a Livorno (nella foto), Navigo a Viareggio e Cala de’ Medici a Rosignano, ospiteranno gli Istituti scolastici “Cerboni” e “Foresi” dell’Isola d’Elba. La visita è organizzata dall’Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno Settentrionale (AdSp MTS) quale attività di comunicazione e sensibilizzazione del programma di sviluppo Blue-Port 2030, lanciato a Gennaio dalla stessa Authority, su impulso della Direzione Sviluppo, Programmi europei ed Innovazione, e finalizzato a realizzare azioni e investimenti dedicati all’innovazione della dimensione insulare del sistema portuale. Il programma Blue-Port nasce su...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi