Benvenuto al presidente Uniport Pasquale Legora de Feo

Pasquale Legora de Feo
ROMA - Come anticipato a inizio Giugno, Pasquale Legora de Feo è il nuovo presidente Fise Uniport. Oggi infatti l'Assemblea dell'associazione del mondo logistico portuale, lo ha eletto all’unanimità. Legora de Feo, presidente e amministratore delegato del terminal CO.NA.TE.CO e Soteco di Napoli prende il posto del presidente uscente Federico Barbera che per molti anni ha guidato lo sviluppo di Uniport. A lui è andato il plauso e il ringraziamento del presidente e di tutta l’Assemblea per il lavoro svolto. A dare supporto all'operato del neo presidente ci saranno i vice presidenti Ignazio Messina, Edoardo Monzani, Antonio Testi, Vito Totorizzo. Presidente vicario sarà Fabrizio Zerbini, mentre Federico Barbera è stato nominato presidente onorario. Illustrando le priorità del suo mandato, Legora de Fe...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi