Biglietti per i voli in continuità territoriale di ITA Airways

Ita milano linate
ROMA - Dopo Volotea, arriva l'autorizzazione anche per ITA Airways per la vendita dei biglietti per i voli in continuità territoriale tra Cagliari e gli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Linate per viaggiare dal 17 Febbraio. La Compagnia, per la cui partecipazione proprio ieri è giunta l'offerta da parte di Lufthansa, si è aggiudicata le gare per gestire le due rotte in esclusiva fino al 24 Ottobre 2024 ed è stata autorizzata dalla Regione Sardegna e da Enac ad avviare la vendita dei biglietti per la stagione fino al 25 Marzo 2023, in anticipo rispetto allo scadere dei termini per l’eventuale accettazione senza compensazione e senza esclusiva, previsto per il prossimo 31 Gennaio. Per la stagione estiva si attende invece l'autorizzazione. Sulla rotta Cagliari-Roma Fiumicino e viceversa sono previste un minimo di 6 ed un massimo di 8 frequ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Its Academy Last
Logistica

Fercam e Its Academy Last di Verona

VERONA – Fercam e Its Academy Last di Verona: la collaborazione con gli studenti dei corsi Tecnico Superiore International Logistics Management e Tecnico Superiore Esperto dei veicoli endotermici, ibridi, ed…
uniformare sistema interporti
Logistica

Riforma degli interporti, si accende il dibattito

ROMA – Il presidente della UIR, l’associazione che riunisce i 26 interporti italiani, Matteo Gasparato interviene sulla legge di riforma dell’interportualità precisando che l’Unione Interporti è convinta della “bontà delle…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi