Campagna di sensibilizzazione ai diportisti

LIVORNO – L’AdSp MTS aderisce alla campagna di sensibilizzazione ai diportisti, promossa da Marevivo Onlus e RenOils, relativa allo smaltimento dell’olio esausto da cucina. L’olio esausto da cucina non è un rifiuto da sversare in mare, ma una risorsa da riciclare. Si riassume in queste poche parole il senso della campagna di sensibilizzazione rivolta ai diportisti nell’ambito del progetto “Save the Sea – recycle cooking oil”, cui l’AdSp del Mar Tirreno Settentrionale ha aderito con convinzione. Come noto disperdere l’olio vegetale buttandolo nello scarico o direttamente nel ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi