L’aeroporto di Catania è tornato alla piena operatività

sicilia
catania - Nelle ultime ore, all'aeroporto di Catania, i collegamenti straordinari delle navette da e verso gli altri aeroporti siciliani non sono più in servizio. Questo segna un evidente ritorno alla normalità dopo 24 giorni dall'incendio che ha causato gravi disagi allo scalo etneo. Complessivamente, sono stati forniti 1.100 autobus gratuiti per gli utenti che sono stati dirottati o riprogrammati verso altri aeroporti durante questo periodo. L'amministratore delegato della Società Aeroporto Catania (Sac), Nico Torrisi, assicura che l'aeroporto è tornato alla piena operatività. Da oggi, anche l'ultimo vettore ha ripreso i collegamenti, tutti i terminal sono stati riaperti e rimane attivo anche il terminal d'emergenza montato dall'Aeronautica Militare. Ques...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi